Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Translate

Cerca nel blog

mercoledì 8 marzo 2017

Unità che hanno partecipato alle operazioni alla frontiera alpina 1940 VIII


3) SERVIZIO DI IPPICA E VETERINARIA.
1° magazzino veterinario e malscalcia di Armata.
Infermerie quadrupedi di C.A.: 1° - 2° - 13° - 17° - 107° - 113° - 114° - 116° - 117° - 119° - 120° - 121° - 122° - 124° - 125° - 126° - 129°.

4) SERVIZIO TRASPORTI.
1° reparto carreggio di Armata.
Comando 2° colonna salmerie per Divisione alpina.
Comando 18° reparto e carreggio.
Comando 13° reparto salmerie.
Reparti salmerie: 7° - 11° - 14° - 21° - 22° - 23° - 25° - 26° - 43° - 54° - 57° - 65° - 69° - 72° - 82°.
Drappello salmerie per 301° sezione sanità per alpini.
Sezioni carreggio: 10° - 11°.
Reparti soccorso stradale: 1° - 9°.
Sezioni salmerie: 31° - 34° - 39° - 46° - 47° - 55° - 95.
18° reparto carrette.
Nuclei movimento stradale: 7° - 13° - 102°.
101° nucleo soccorso stradale.
Battaglione movimento stradale: IV.
1° Centuria Milizia della strada del I Btg. Movimento stradale (18 – 25 giugno 1940).
Commissariati di movimento stradale: 1° - 2° - 3° - 4° - 5°.
Comandi di autoraggruppamento: 1° - 2° - 7°.
Comandi di autogruppi pesanti: 1° - 3° - 123° - 128°.
Autogruppi pesanti: II – IX1 - XXIX – CXXIII.
Comando 3° autoreparto pesante.
Autoreparti pesanti: 2° - 4° - 6° - 7° - 8° - 26° - 33° - 34° - 51° - 81° - 83° - 84° - 86° - 87° - 88° - 89° - 91°.
Autoreparti leggeri: 122° - 139°2.
Autoreparti misti per divisione alpina: 200° - 201° - 203° - 206° - 208°.
Autoreparti autobus: 163° - 164°3 - 165°.
Autoreparti speciali: 16° - 44°.
Autoreparti misti: 9° - 80° - 132° - 133° - 213°.
Autosezioni pesanti: 123° - 14° - 128° - 129° - 131° - 133° - 136° - 138° - 139° - 160° - 161° - 249° - 262° _ 275° - 276° - 307° - 331° - 347° - 349° - 350° - 701° - 702° - 710° - 1103° - 1106° - 1150°.
423° autosezione pesante con rimorchi biga.
Autosezione leggere: 5° - 6° - 7° - 412° - 413°.
Autosezioni miste: 102° - 121° - 123° - 132° - 1104°.
Sezioni autocarrette: 2° - 3° - 4° - 5° - 6° - 7° - 11° - 21° - 22° - 26° - 34° - 37° - 41° - 44° - 50° - 51° - 58° - 59°.
Sezioni autoambulanze: 2° - 3° - 4° - 6° - 12° - 13° - 14° - 16° - 41° - 42° - 43° - 50° - 83° - 74°.
Sezioni autobotti: 1° - 2° - 9°.
6° drappello automobilistico per comando d'Armata.
Drappello automobilistico del reparto Intendenza 1° Armata.
Drappelli automobilistici per comando di C. A.: 2° - 7° - 8° - 15° - del C. A. corazzato – del C. A. autotrasportabile.
Drappelli automobilistici per comando Divisione: 1° - 2° (della da. "Tridentina") – 3° - 4° - 6° - 21° (della "Granatieri") – 22° - 26° (della "Assietta") – 36° (della da. "Taurinense" – della df. "Legnano" – della div. at. "Piave" – della div. mot. "Trento") – 52° (della div. "Torino").
Autodrappelli per comando raggruppamento alpini: 1° (già Gessi) – settore autonomo Levanna – 2°.
1Già del deposito succursale 3° centro automobilistico Brescia, passato al deposito 20° rgt. autieri Tripoli.
2Trasformato in autoreparto misto dal 7 giugno 1942.

3Dal 24 giugno 1940 al 25 giugno 1940.

Nessun commento:

Posta un commento